Home  »  News » Il coworking è adatto al tuo lavoro?



Il coworking è adatto al tuo lavoro?



Lo possono scegliere giovani freelance o grandi aziende per i loro dipendenti in trasferta: Il modello dello spazio lavorativo condiviso si sta però diffondendo anche nelle città più piccole e a Cesena è arrivato proprio grazie a Confcooperative, che in via dell’Arrigoni 308 ha creato StartCoop, un ufficio con 12 postazioni di coworking dotate di wi-fi.

Ma come capire se il coworking è lo spazio adatto al tuo lavoro?

postazione computer in coworkingSe stai cercando uno spazio di lavoro affidabile e professionale, prova il coworking.
Nel coworking StartCoop il professionista può trovare un luogo dove sentirsi a proprio agio, sperimentando un nuovo concetto di privacy e di determinazione degli spazi che non è possibile nel lavoro dipendente. Quello di StarCoop è un luogo dedicato alla professionalità e all’innovazione, dove l’esperienza di Confcooperative si incontra con le giovani imprese del territorio.

Se sei aperto a nuove professionalità e opportunità di business, prova il coworking.
In Italia sono sorti molti generi di spazi di lavoro condivisi, alcuni dedicati a un determinato gruppo professionale, altri aperti a tutti. Come il coworking StartCoop, che ospita professionalità diverse in un ambiente che offre spazi per la conoscenza reciproca, favorendo la nascita di collaborazioni e sinergie.

Se non vuoi perdere tempo con la burocrazia, prova il coworking.
Affittare uno spazio di coworking è molto più semplice che affittare un ufficio. Niente burocrazia, tasse e fogli da firmare. Basta scegliere il tipo di abbonamento più adatto alle proprie esigenze.

Scopri come è semplice lavorare nel coworking StartCoop di Cesena: chiama al 0547.28842 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.